Il telefonino da quasi 50 milioni di dollari. È un iPhone. In euro l’equivalente di circa 41 milioni. Una vera e propria esagerazione di lusso! Più che un investimento si potrebbe definire una vera e propria pazzia.

Si chiama Falcon Supernova iPhone 6 Pink Diamond.

Il telefonino da quasi 50 milioni di dollari e tanto altro

LA PROPRIETARIA

La prima persona ad aver acquistato questo smartphone, e a quanto pare l’unica, è Nita Ambani. Nita è la moglie dell’uomo più ricco dell’Asia, Mukesh Ambani. Questo modello inoltre è disponibile dal 2014 e ordinabile su apposita prenotazione.

LUSSO SFRENATO

Ovviamente trattandosi di un iPhone 6 le specifiche non sono da urlo. Ad ogni modo ciò che impenna il suo valore commerciale sono i materiali. Il device è stato modificato da Falcon, azienda statunitense leader nel settore, trasformandolo in un prodotto di lusso estremo.

DIVERSE VARIANTI

Disponibile in tre varianti di colori, può essere ordinato in oro 24 carati, oro rosa e platino. La particolarità del Falcon Supernova iPhone 6 è il diamante incastonato sul retro della scocca. Non passa certo inosservato rendendo così speciale ed elegante quello che non potrebbe essere altrimenti se non un semplice smartphone.

SPECIFICHE TECNICHE

Per quanto riguarda le specifiche tecniche non serve dilungarsi molto. Si tratta di un classico iPhone 6 con memoria da 32 GB, 64 GB o 128 GB. La sua batteria Li-Po da 1080 mAh non è rimovibile. Questi modelli qualche problemuccio, col tempo, lo hanno dato. La sua durata può arrivare fino a fine giornata non con un utilizzo intensivo.

PIÙ DI UNA FERRARI

Insomma, un telefono che costa più della Ferrari 250 Gto (Gran Turismo Omologata) del 1963. Ferrari che ad ottobre 2013 è stata venduta all’asta per l’incredibile cifra di 52 milioni di dollari, l’equivalente di circa 38,2 milioni di euro.

ARTICOLI CORRELATI:

Il propulsore che renderà più veloci i viaggi spaziali
0 Shares: