Italian Tech Week 2021: sul palco Mr Tesla. Alla kermesse digitale italiana anche Elon Musk. Tra le personalità presenti il Ministro per l’Innovazione Vittorio Colao, il creator Khaby Lame e molti protagonisti della scena tech mondiale. Ci saranno Tatiana Rizzante, Saeed Amidi, Maximo Ibarra e Rachel Delacour.

IL PROGRAMMA

Manca un mese all’inizio dell’Italian Tech Week. Si arricchisce il programma della più grande conferenza italiana sulla tecnologia. Sarà il 23 e 24 settembre a Torino. È alla seconda edizione. Ci saranno startupper di successo, fondi e professionisti del tech internazionale.

GLI OSPITI

Saliranno sul palco il Ministro Vittorio Colao, il CEO di Plug and Play Saeed Amidi, il CEO di Dealroom Yoram Wijngaarde. Parteciperanno anche la CEO di Reply Tatiana Rizzante e il re dei social Khaby Lame.
Anche Claudio Descalzi CEO di ENI vi parteciperà.

COME SEGUIRE L’EVENTO

A causa del COVID, la conferenza sarà accessibile su invito. Il pubblico avrà un’audience di professionisti del settore.
Tutti i contenuti dell’Italian Tech Week saranno trasmessi in diretta streaming. Occorre andare sui siti di La Repubblica, La Stampa e Live Now.

BIGLIETTI IN PALIO

Nei prossimi giorni verranno messi in palio diversi biglietti d’entrata all’evento. Il tutto attraverso un giveaway sui profili social e un quiz. Il quiz è organizzato in partnership con la startup Wibo.

SPONSOR

L’evento ha tanto sponsor importanti. Infatti ci sono Fondazione CRT, Compagnia di San Paolo, Reply, Lenovo, Eni, GoBeyond, Stellantis, Accenture. Anche la camera di Commercio di Torino, Comune di Torino, Regione Piemonte e Agenzia Spaziale Italiana hanno supportato l’evento.

ESPOSIZIONE

Ci sarà un’esclusiva esposizione outdoor di applicazioni e soluzioni tecnologiche. Tutte cose da vedere e provare. Ci saranno sistemi di realtà virtuale, realtà aumentata e robotica, sport-tech, ecc.
Tra gli espositori: Reply, Lenovo, Eni, Challenger e Scribit.

ARTICOLI CORRELATI:

Droga e droni: il crimine si fa così.

0 Shares: