L’iPhone14 in arrivo con una super novità. Quale?

Nemmeno il tempo di far uscire gli iPhone 13, che è già tempo di parlare del 14 (con tanto di novità comprese).

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal famoso analista Ming-Chi Kuo, Apple avrebbe infatti ordinato una ricerca di mercato nella quale è risultato che gli smartphone con schermi più grandi di 6″ sono preferiti da molti consumatori e, allo stesso tempo, Samsung sta dominando tale categoria.

È da sottolineare il fatto che la ricerca è stata ordinata l’anno scorso quando Apple non aveva ancora i modelli da 6,1″ e il suo iPhone 11 Pro misurava 5,8″, al di sotto della soglia dei 6 pollici mostrata in questi grafici.

Apple risponde a Samsung e Xiaomi con uno smartphone top di gamma che non deluderà le aspettative dei fan. L’iPhone14 è pertanto in arrivo.

A Cupertino già stanno pensando ad iPhone 14. Il nuovo device è ancor più unico ed esclusivo. Una novità riguarda il display, e non più solo quello dei modelli Pro.

Pare però che, con la serie 14 in uscita nel 2022, la super novità verrà allargata anche ai due modelli base dell’iPhone. Una scelta democratica per dare a tutti i clienti affezionati un prodotto che sia il migliore possibile.

Queste le cifre preventivate per il costo degli iPhone:

  • 14 (6,1″) – circa 800$
  • Max (6,7″) – circa 900$
  • Pro (6,1″) – circa 1000$
  • Pro Max (6,7″) – circa 1100$

Un iPhone14 Max con display dall’ampia diagonale ma proposto ad una fascia di prezzo più “accessibile” si scontra con la versione Plus degli smartphone top di gamma Galaxy S di Samsung e probabilmente andrebbe a riscuotere più successo della versione mini lanciata quest’anno.

ARTICOLI CORRELATI:

Smartphone surriscaldato? Ecco cosa fare

0 Shares: