OnePlus Nord 2 5G è in arrivo e svelerà il nuovo schermo. La presentazione ha una data ufficiale, giovedì 22 luglio. In attesa di quel momento, come suo solito l’azienda ha deciso di prendere in mano le redini dei rumor. In effetti, in rete già circolano da fine giugno i render che dovrebbero aver svelato il design dello smartphone.
Per creare aspettativa attorno ai suoi prodotti, infatti, il brand di Pete Lau ha spesso adottato questa strategia. E rilasciando gradualmente alcune informazioni su aspetti chiave dei dispositivi in uscita. Per quanto riguarda OnePlus Nord 2 5G, quelle di oggi hanno a che fare con il display.

IL NUOVO SCHERMO

Su Facebook, OnePlus ha fatto sapere che lo schermo sarà un pannello AMOLED con diagonale da 6,43 pollici, certificazione HDR 10+ e refresh rate a 90Hz. La novità, in buona sostanza, è che per quanto ne sappiamo non c’è nessuna particolare novità rispetto a quanto offerto dal predecessore OnePlus Nord lanciato un anno fa. All’appello manca ancora il dato relativo alla risoluzione, che potrebbe essere Full HD.

OnePlus Nord 2

L’immagine condivisa non è particolarmente indicativa del design dello smartphone. Ha tratti semplicistici e sembra suggerire che il foro per la selfie cam si trovi nella parte sinistra dello schermo, in alto, dove le dita coprono la visuale e dove non a caso la collocavano già i rumor. Rumor che quasi sempre dicono il vero.

L’OBIETTIVO

OnePlus Nord 2 5G è un prodotto strategico per l’azienda, con Pete Lau che recentemente ha fissato le ambizioni molto in alto per la serie Nord. Per questo l’obiettivo è di arrivare a piazzare nel complesso 25 milioni di dispositivi entro la fine del 2023 (e per ora la cifra è ferma a solo 1 milione).

Un’ambizione di certo non impossibile.

ARTICOLI CORRELATI:

Smartphone surriscaldato? Ecco cosa fare
0 Shares: