MagSafe Battery Pack permette di ricaricare al volo e in modalità wireless tutti gli iPhone 12. L’accessorio è disponibile nella colorazione in bianco ed è ricoperto da un rivestimento in silicone. La batteria MagSafe è rettangolare, si abbina alla forma dell’iPhone e si attacca al retro del dispositivo. Con tanto di “mela” Apple in bella vista. Il lato posteriore ha angoli arrotondati, mentre la parte anteriore è piatta e mostra le informazioni tecniche del prodotto. Infine, in basso, c’è una porta lightning integrata per caricare la batteria MagSafe.

MagSafe Battery Pack

CARICA PARZIALE

La batteria offre solo una ricarica parziale. Approssimativamente, può fornire una carica completa per iPhone 12 mini e una carica parziale per gli altri modelli del 12. L’accessorio carica a 5 W quando sei in giro, con Apple che ha scelto di limitare la velocità a causa di potenziali problemi di surriscaldamento e per prolungare la durata della batteria. Per una ricarica ancora più veloce, è possibile usare il MagSafe Battery Pack insieme a un alimentatore da 27W, come quelli in dotazione con i MacBook. Collegando un cavo Lightning, si potrà usare il Battery Pack come caricabatterie wireless e avere fino a 15W di potenza. Inoltre, quando l’iPhone è collegato al cavo Lightning, viene attivata la ricarica inversa per caricare il Battery Pack.
Per utilizzare il MagSafe Battery Pack è necessario avere un iPhone 12 con iOS 14.7 o versioni successive. L’accessorio può essere collegato anche ad un’altra custodia MagSafe eventualmente montata su iPhone, ma Apple consiglia di togliere le carte di credito se utilizzate il Portafoglio MagSafe.

PROLUNGARE LA DURATA DELLA BATTERIA

Inoltre, per prolungare la durata della batteria, se ci fosse troppo caldo, il software potrebbe limitare la ricarica oltre l’80%, con l’iPhone che riprende automaticamente la ricarica quando si raffredda. Una funzione di gestione della carica aiuta a mantenere intatta la salute della batteria quando il MagSafe Battery Pack è collegato all’alimentazione per periodi di tempo prolungati. Inoltre, con la ricarica ottimizzata attivata, gli utenti vedranno una notifica quando l’iPhone è completamente carico.
MagSafe Battery Pack è disponibile al prezzo di 109, a partire dal 21 luglio.

ARTICOLI CORRELATI:

Smartphone surriscaldato? Ecco cosa fare
0 Shares: