A luglio le novità dei giochi X-Box Series X.
L’estate vede interessanti produzioni esclusive, tra cui il debutto su console di Microsoft Flight Simulator. Ma anche Death’s Door, i circuiti di F1 2021 e le atmosfere di A Plague Tale: Innocence. Ecco i nuovi giochi Xbox One e Xbox Series X|S in arrivo a luglio 2021.

A luglio le novità dei giochi X-Box

A PLAGUE TALE

È in arrivo la versione migliorata di A Plague Tale: Innocence. Identica alla precedente come contenuti, la produzione proporrà diverse migliorie tecniche, tra cui una risoluzione in 4K e un frame rate ancorato ai 60 fps. L’upgrade alla versione next-gen di A Plague Tale: Innocence sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su Xbox One.

IN DEATH’S DOOR

In Death’s Door la vita di un Corvo è tutt’altro che semplice. Tra le responsabilità della figura vi è infatti quella di mietere le anime. E poi accompagnare i defunti alla loro destinazione finale. Ma un evento imprevisto interrompe questa routine peculiare. Una delle anime viene infatti sottratta al protagonista di Death’s Door. Così il Corvo, messosi sulle tracce del ladro, finirà per ritrovarsi in un mondo in cui la morte non esiste.

F1 2021

Sulla griglia di partenza di F1 2021, gli appassionati della serie di Codemasters troveranno alcune novità. In particolare, la possibilità di cimentarsi in una modalità Carriera pensata per due giocatori. Con la modalità Mia Scuderia, gli amanti della Formula 1 possono decidere di correre come undicesima scuderia in gara, creando un proprio pilota e uno sponsor.

MICROSOFT FLIGHT SIMULATOR

Infine, i cieli di Microsoft Flight Simulator sono pronti a mostrarsi in tutto il loro splendore anche su Xbox Series X|S. Le console Microsoft di nuova generazione sono pronte a veder decollare i velivoli che compongono l’hangar dell’esclusiva verdecrociata firmata da Asobo Studio.

ARTICOLI CORRELATI:

Videogames ps4 e ps5: in arrivo nuovi giochi a luglio
0 Shares: