Studente universitario: quali sconti? Con questa guida ti segnaleremo alcuni siti e iniziative per farti risparmiare. I prodotti acquistabili in sconto vanno dal lifestyle alla tecnologia fino a moda, beauty e tanto altro.

Studente universitario: quali sconti?

Requisiti per gli sconti

Prima di iniziare ad elencare alcuni siti, è giusto partire dall’inizio. Di cosa avrai bisogno per accedere a questi sconti? Dire di essere uno studente universitario e avere la tua mail istituzionale.

La mail istituzionale è quella che ti viene fornita dall’università per accedere ad una posta elettronica dedicata e a tutti i servizi dell’università. Questo indirizzo dovrai usarlo per dimostrare di essere realmente uno studente. Quindi, recupera le tue credenziali e tienile pronte.

UniDAYS

Studente universitario: quali sconti?

Il sito unidays.com mette a disposizione una vasta scelta di brand e sconti, su tante categorie di prodotti. Ci sono GHD, Converse, Apple, Acer , Adidas e molti altri. L’acquisizione di uno sconto è molto semplice. Infatti, basterà cliccare sul brand che ci interessa e cliccare su ricevi ora. Verrete reindirizzati, nella pagina di acquisto e completare l’ordine.

Studente universitario: quali sconti?

Promo interessanti soprattutto su Apple, dove per esempio, acquistando un Mac o Ipad potremmo ricevere gli AirPods in regalo o uno sconto AppleCare+.

UniversityBox

Studente universitario: quali sconti?

Altro sito, altri sconti. Passiamo a universitybox.com. La struttura è simile a UniDAYS, ma abbiamo un cambio di promo. Molta attenzione al food delivery con Uber EATS e Starbucks. Anche un’interessante promo su BuddyFit, la palestra in streaming, che ci permette di ricevere un mese di servizio gratis e il 20% di sconto se sottoscriviamo un abbonamento.

Su UniversityBox, abbiamo una selezione più ampia rispetto Unidays e soprattutto più varia. Ovviamente l’uso di uno, non esclude l’altro.

StudentBeans

Altro sito, Studentbeans.com. Oltre ad una selezione simile a quella dei precedenti, qui si apre una nuova sezione: viaggi. Una serie di sconti su Aerei, esperienze e a servizi come FlixBus, per riprendere a viaggiare, cosa che tanto ci è mancata.

ARTICOLI CORRELATI:

Criptovaluta: bolla in arrivo?
0 Shares: