Spotify Premium diventa gratis con Tiktok.

Si tratta di un’offerta dedicata ai nuovi utenti a pagamento della piattaforma di streaming musicale.

Gli utenti di TikTok potranno avere gratis per 4 mesi l’abbonamento Spotify Premium. Una partnership tra il social dei video e la piattaforma di streaming, da tempo legati dalla musica.

Spotify Premium diventa gratis

COME OTTENERE L’OFFERTA

L’iniziativa vale in Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Turchia e Polonia. È valida però solo per chi non ha mai attivato prima la versione a pagamento di Spotify. Per aderire basta accedere alla sezione “Per te” della app di TikTok. Dopo aver cliccato su “TikTok Rewards”, si visualizza il tasto “Ottieni 4 mesi gratis”. Meglio fare in fretta però: non si conosce la data di fine dell’offerta.

18ENNI

L’offerta è valida solo per il pacchetto di abbonamento “Spotify Premium Individual”. Poi è 9,99 € al mese dopo il periodo di prova. È possibile cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento. Occorre che gli utenti abbiano più di 18 anni.

SCADENZA

Questa offerta può essere utilizzata tra il 12 luglio 2021 e il 25 luglio 2021. Il codice, infatti, scade il 25 luglio 2021. TikTok non è in alcun modo responsabile della conduzione dell’offerta e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali atti e omissioni di Spotify in relazione a tale conduzione.”

COLLABORAZIONE TRA COLOSSI

Un’iniziativa che consente alle due aziende di aumentare ulteriormente la propria collaborazione, come ha sottolineato anche Marc Hazan, Vice Presidente e Global Head of Premium Business Development di Spotify.

Come sanno bene i fan di entrambe le realtà, TikTok ha già provveduto a realizzare delle playlist personalizzate sulla nota piattaforma: un legame destinato a crescere ancora.

TANTI ARTISTI

Tanti gli artisti da ascoltare. I più popolari sono Justin Bieber, The Weeknd, Dua Lipa, Ed Sheeran, Ariana Grande, Olivia Rodrigo e adesso gli italianissimi Måneskin.

ARTICOLI CORRELATI:

Whatsapp e le app di messaggistica nel mirino dei truffatori

0 Shares: