IPhone 13 Pro: novità nei colori. Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l’arrivo di ogni nuova generazione di iPhone. E la prossima gamma in arrivo dopo l’estate non fa eccezione. Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max.

IPhone 13 Pro: novità

COLORI E RUMORS

Questi saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver.
Le indiscrezioni sono riconducibili ad un’azienda cinese che opera come fornitore di Apple.
Un leaker ha fatto rimbalzare in rete i rumors ed ha accompagnato la notizia con dei dettagli sulle singole colorazioni.
La colorazione sunset gold proporrebbe tonalità bronzee. C’è poi quella rose gold che viene descritta come molto tenue (dalla stringata descrizione potrebbe essere quella più indicata per il pubblico femminile).

OPACO

Gli attuali iPhone 12 Pro e Pro Max sono disponibili nelle quattro colorazioni grafite, oro, blu pacifico e argento. Le novità più significative stando agli ultimi rumor coinciderebbero quindi con la colorazione nero opaca. Questa sarebbe la potenziale sostituta di quella grafite. Invece, quella sunset gold potrebbe essere il colore più particolare della nuova gamma prendendo il posto del blu pacifico.

NUOVI DISPLAY

Altro interrogativo riguarda il display: sarà uguale a quello attuale?
Apple Insider ha pubblicato le immagini di un set di unità fittizie, i cosiddetti ‘mockup’, rivelando delle modifiche al design. Tra le principali, lo spostamento dell’altoparlante verso la parte superiore del dispositivo. Ma troviamo anche una nuova disposizione diagonale della fotocamera per l’iPhone 13 e un modulo fotocamera più grande per l’iPhone 13 Pro e Pro Max.

IN ARRIVO IN AUTUNNO

Il lancio della nuova linea di smartphone di Apple è genericamente fissato per la seconda metà dell’anno. Settembre resta sempre il mese più adatto per la presentazione dei nuovi smartphone di Cupertino.

ARTICOLI CORRELATI:

Smartphone surriscaldato? Ecco cosa fare
0 Shares: